Inter-Sassuolo: le probabili formazioni

Le probabili formazioni del recupero della ventottesima giornata tra Inter e Sassuolo: Conte e De Zerbi alle prese con diverse assenze
Per il recupero della ventottesima giornata contro il Sassuolo Conte dovrà studiare una formazione rimaneggiata. Complici le squalifiche di Brozovic e Bastoni e gli infortuni di Perisic e Kolarov, il tecnico nerazzurro dovrà adattare uno tra De Vrij e Darmian a fare il terzo di difesa. Con Skriniar pronto a scalare a destra o a sinistra.
Davanti a Samir Handanovic Conte dovrebbe schierare Skriniar a destra con De Vrij al centro e Darmian a sinistra. Nel caso in cui, però, giochi Ranocchia, ecco che l’olandese andrebbe a destra con lo slovacco a sinistra. A centrocampo Hakimi e Young sembrano sicuri di un posto sulle fasce, con Eriksen regista e Gagliardini e Barella mezzali. In attacco, invece, Alexis Sanchez insidia Lautaro Martinez per un posto a fianco di Lukaku.
Sassuolo in emergenza contro l’Inter
Inter-Sassuolo: le probabili formazioni
LEGGI ANCHE Inter-Conte, dall’addio al rinnovo: il piano per il futuro del tecnico
Il Sassuolo prosegue nella sua scelta di escludere Locatelli, Ferrari e Muldur, reduci dai focolai nell’Italia e nella Turchia. Diverse scelte obbligate anche per De Zerbi, che davanti a Consigli dovrebbe schierare Toljan, Chiriches, Marlon e Kyriakopoulos. Nel 4-2-3-1 neroverde, poi, la regia è affidata a Maxime Lopez e a Pedro Obiang.
Con Caputo, Berardi e Defrel fuori per infortunio, anche in attacco gli uomini sono contati. Il trio dietro a Raspadori sarà quindi omposto da Traoré, Djuricic e Jeremie Boga.
Le probabili di Inter-Sassuolo
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku. All. Antonio Conte.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Kyriakopoulos; M. Lopez, Obiang; Traoré, Djuricic, Boga; Raspadori. All. Roberto De Zerbi.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti