Calciomercato Inter, il Chelsea prepara un’offerta monstre per Lukaku

Il Chelsea sembra in procinto di sferrare un assalto per Romelu Lukaku: per l’Inter e per Conte però il belga è un punto fermo della squadra
Nell’Inter che sta volando verso la conquista del diciannovesimo scudetto c’è tanto di Romelu Lukaku. L’attaccante belga è il perno del gioco di Antonio Conte e in un anno e mezzo in nerazzurro è diventato il leader tecnico e carismatico dello spogliatoio interista. Il suo nome comincia a fare gola a molte squadre, soprattutto in Premier League.
Come riporta calciomercato.com, il belga è finito nel mirino del Chelsea, su ex squadra per due volte. Lukaku in Inghilterra gode della stima anche del Manchester City, la cui offerta la scorsa estate è stata rispedita al mittente. I citizens hanno comunicato che non investiranno denaro per una punta, denaro che invece avrebbe a disposizione la squadra di Abramovich.
Conte e l’Inter hanno le idee chiare su Lukaku
Calciomercato Inter, il Chelsea prepara un’offerta monstre per Lukaku
LEGGI ANCHE Inter-Sassuolo: le probabili formazioni
I blues vorrebbero regalare a Tuchel una vera prima punta. In cima alla lista, insieme ad Haaland ci sarebbe anche Lukaku, per cui il Chelsea sarebbe pronto a investire addirittura 100 milioni di euro. Una cifra monstre, soprattutto in periodo di Covid.
La posizione dell’Inter è chiara però. Per Conte Lukaku è intoccabile e il processo di crescita dell’Inter passerà dai gol e dalla leadership di Romelu, per cui ogni offerta dovrebbe essere rispedita indietro.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti