Inter-Conte, dall’addio al rinnovo: il piano per il futuro del tecnico

Antonio Conte e l’Inter stanno studiando il piano per il rinnovo di un altro anno: nella prossima stagione l’ingaggio salirà a 13,5 milioni
Dal possibile addio dell’anno scorso al rinnovo di contratto il passo è breve. Antonio Conte e l’Inter stanno studiando il prolungamento del loro rapporto che, stando all’attuale accordo, dovrebbe scadere nel 2022. Conte, però, non ha mai iniziato la stagione in scadenza e pertanto il rinnovo, ora, sembra la soluzione più percorribile.
L’anno prossimo l’ingaggio di Antonio Conte salirà dai 12 milioni attuali a 13,5: un aumento di 1,5 milioni che potrebbe essere confermato con un eventuale rinnovo fino al 2023. La dirigenza dell’Inter, o per meglio dire Marotta, non vorrebbe privarsi del tecnico salentino che, dopo diversi tira e molla, sembra intenzionato a proseguire la sua avventura in nerazzurro.
Non solo il rinnovo: i piani di Conte per la prossima stagione
Inter-Conte, dall’addio al rinnovo: il piano per il futuro del tecnico
LEGGI ANCHE Inter, Conte supera Mourinho: ora c’è Mancini nel mirino
Oltre al rinnovo, però, Conte si aspetta anche una campagna acquisti che renda la squadra in grado di fronteggiare il triplo impegno stagionale. Gli obiettivi sono sempre quelli di un vice-Lukaku, con Dzeko e Giroud sempre al primo posto, e di un esterno sinistro, con Persici che di fronte a un’offerta di 25 milioni, potrebbe partire.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti