skip to Main Content

Juventus, festino da McKennie: la gaffe di Oriana Sabatini. Le parole di lady Dybala

Juventus, Festino Da McKennie: La Gaffe Di Oriana Sabatini. Le Parole Di Lady Dybala

La fidanzata di Dybala Oriana Sabatini ha tentato, fallendo, di difendere il talento della Juventus dopo le polemiche sul festino a casa di McKennie

La settimana che ha portato a Torino-Juventus è stata scossa dal caso del “festino” tra McKennie, Dybala e Arthur tenutosi mercoledì sera. I tre bianconeri hanno ricevuto una sanzione dai carabinieri per aver violato le norme anti-Covid. Le forze dell’ordine, infatti, sono dovute intervenire a casa dell’americano dopo che una segnalazione del vicino per dei rumori eccessivi, scoprendo un festino con circa venti persone.

La Juventus ha deciso, quindi, di multare e soprattutto escludere dal derby i tre giocatori. Una scelta etica, dura, ma dovuta dato il periodo di pandemia. In difesa di Dybala è intervenuta Oriana Sabatini, fidanzata dell’argentino. La sua toppa però, come si sul dire, è stata peggio del buco.

Le parole di difesa di Sabatini a Dybala sul festino a casa McKennie

Juventus, festino da McKennie: la gaffe di Oriana Sabatini e le parole di lady Dybala

LEGGI ANCHE Inter, Conte supera Mourinho: ora c’è Mancini nel mirino

Nella trasmissione argentina Lam, la Sabatini ha dichiarato che non era la prima volta che i tre organizzavano cene di questo tipo. Cosa vietatissima, considerando che il Piemonte è in zona rossa ormai dal 15 marzo scorso:

“Non è stata una festa clandestina. Il mio ragazzo si è riunito per partecipare ad una cena, come accaduto vari mercoledì. Ogni settimana ci sono sempre le stesse persone, mercoledì non erano nemmeno in dieci. Non è vero che fossero venti”.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top