skip to Main Content

Inter, tamponi Covid negativi: ma Conte rischierà i tre nazionali?

di Pietro Zotta
inter conte scudetto difesa real zidane derby nazionali

I tre reduci dal ritiro con l’Italia sono negativi al Covid, ma Antonio Conte è in dubbio rischiarli per la sfida tra Inter e Bologna di sabato sera

Il focolaio di Covid scoppiato in Nazionale preoccupa anche Antonio Conte. L’Inter, infatti, aveva nel ritiro dell’Italia Nicolò Barella, Stefano Sensi e Alessandro Bastoni. Il rischio del contagio c’è, nonostante i tamponi effettuati nella giornata di ieri siano risultati tutti negativi. Come abbiamo imparato, però, la positività può emergere anche alcuni giorni dopo.

Ecco allora che Antonio Conte potrebbe essere alle prese con qualche problema di formazione in vista della gara di Bologna. Il Sassuolo non convocherà per la partita contro la Roma i reduci dal ritiro di Coverciano, mentre l’Inter non ha ancora dato notizie in merito. La sensazione è che, con un tampone negativo anche domani, i tre partiranno per Bologna. Ma giocheranno?

Dubbi di formazione per l’Inter: e manca anche De Vrij

inter barella
Inter, tamponi Covid negativi: ma Conte rischierà i tre nazionali?

LEGGI ANCHE Inter, le manovre si Suning: in discussione le quote di LionRock

Sensi sicuramente no, dato che non è un titolare della squadra. I dubbi sono, semmai, su Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. I due sono punti fissi della formazione di Conte e, in caso di tampone negativo anche domani, potrebbero arrivare alla sfida senza allenamenti con la squadra.

Con l’assenza anche di De Vrij sembra altresì complicato che Conte possa proporre una difesa con Skriniar, Ranocchia e Kolarov: troppo rischiosa. Così come sembra difficile che il tecnico rinunci a Barella. Il problema però rimane e la sensazione è che i dubbi verranno sciolti solo domani mattina.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top