skip to Main Content

Inter, da Goldman Sachs prestito ponte di 250 milioni

di Matteo Palmisano
benfica inter zhang viaggio

Suning avrebbe trovato in Goldman Sachs l’alleata per il prestito ponte di 250 milioni: la famiglia Zhang continua, però, a ragionare sulla cessione dell’Inter

Continuano le voci intorno al futuro societario dell’Inter. Nel giorno in cui scadono i termini per i pagamenti della rata di Hakimi al Real Madrid – saldata – il Corriere dello Sport lancia la notizia sulla società che ha messo sul piatto i circa 250 milioni di prestito ponte cercati in questi mesi da Suning.

L’alleato della famiglia proprietaria dell’Inter non sarà né Fortress né l’altro fondo statunitense King Street. Gli Zhang hanno invece trova in Goldman Sachs l’alleata per il prestito ponte da 250 milioni di euro che ha permesso di rispettare le scadenze di marzo e non solo. L’aiuto di Goldman consentirà, sempre stando a quanto riporta  il quotidiano, all’Inter di avere la liquidità necessaria fino a fine stagione.

Goldman Sachs cerca partner per Suning e l’Inter

zhang suning stipendi hakimi mercato cessione inter

Inter, da Goldman Sachs prestito ponte di 250 milioni

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, restyling in difesa: via Ranocchia, dentro Maksimovic?

La strategia per il futuro resta, comunque delineata. Suning ha intenzione di rimanere in sella almeno fino a giugno. Per tentare, quindi, di festeggiare il primo trofeo della sua proprietà. In estate, però le cose dovrebbero cambiare. Sempre Goldman Sachs continuerà a sondare il terreno per trovare un socio. Che sia di minoranza o maggioranza.

Secondo il CorSport rimane aperta la pista Bc Partners nonostante una distanza importante tra domanda e offerta. Anche il fondo sovrano dell’Arabia Saudita Pif non molla. A differenza di Bc Partners, poi, Pif accetterebbe un ingresso, iniziale, come socio di minoranza.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top