Calciomercato Inter, restyling in difesa: via Ranocchia, dentro Maksimovic?

L’Inter, che non rinnoverà il contratto di Andrea Ranocchia, sta pensando a Nikola Maksimovic come colpo a zero per il calciomercato estivo
L’Inter, nonostante le incertezze societarie, sta pensando al mercato della prossima stagione. I nerazzurri hanno diversi obiettivi, uno dei quali sarà rinnovare il reparto difensivo. Oltre a Kolarov, infatti, dovrebbe salutare anche Andrea Ranocchia. Il centrale umbro, in scadenza a giugno, non dovrebbe rinnovare il suo contratto con i nerazzurri.
La dirigenza interista, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, ha preso informazioni per Nikola Maksimovic del Napoli. Il centrale serbo è in scadenza con i partenopei a giugno 2021 e, in un periodo in cui il bilancio è in profondo rosso, gli svincolati possono essere sempre una soluzione per un mercato low-cost.
Su Maksimovic non solo l’Inter: la Roma ci pensa
Calciomercato Inter, restyling in difesa: via Ranocchia, dentro Maksimovic?
LEGGI ANCHE Inter, i conti sono un disastro: debiti per oltre 600 milioni
Il centrale del Napoli in questa stagione si è preso una piccola rivincita. Anche grazie ai problemi fisici di Manolas e Koulibaly, Maksimovic ha potuto giocare sedici delle 28 partite totali, dimostrandosi ancora un difensore affidabile. Gattuso punta molto su di lui, ma il contratto, probabilmente, non sarà rinnovato.
Sulle sue tracce c’è anche la Roma e l’impressione è che, trattandosi di un parametro zero, la concorrenza diventerà sempre più folta.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti