skip to Main Content

UFFICIALE: cambia il logo dell’Inter. Parte la nuova era nerazzurra

UFFICIALE: Cambia Il Logo Dell’Inter. Parte La Nuova Era Nerazzurra

Cambia il logo dell’Inter: i nerazzurri hanno annunciato e presentato sui canali social il nuovo stemma ufficiale del club, che lega la squadra al nome di Milano

L’Inter è ufficialmente entrata in una nuova era. Il club nerazzurro ha annunciato e presentato il nuovo logo. Un cambio radicale, che fa sparire dallo stemma la storica dicitura “FCIM” in nome di “IM“. Sul concetto di appartenenza di “io sono” si basa il nuovo brand nerazzurro, come emerge anche dai tweet della società in questi ultimi giorni.

La I e la M sono mantenute nello stile con cui le disegnò oltre 100 anni fa Giorgio Muggiani, ma vengono presentate in bianco, su un fondo azzurro. Un azzurro diverso, più intenso, contornato da un striscia nera. Sparisce, quindi, l’oro con i colori sociali unici rappresentati nel nuovo logo.

Il nuovo logo comparirà sulla divisa ufficiale l’anno prossimo

UFFICIALE: cambia il logo dell’Inter. Parte la nuova era nerazzurra

LEGGI ANCHE Inter, Zhang paga stipendi e Hakimi: il nuovo piano di Suning

Il nuovo logo comparirà da subito nel grattacielo di Viale della Liberazione e già su alcuni prodotti ufficiali. Per le maglie bisognerà, invece, aspettare la stagione 2021-22, quando la re-brandizzazione sarà completata. Quest’anno sarà però presente sulla nuovissima quarta divisa patchwork su sfondo bianco (divisa solo d’allenamento).

Da oggi nasce quindi una nuova Inter. Un’Inter a cui, sempre più spesso, verrà associato il nome di Milano. I ed M. Io ci sono, ma anche Inter Milano, per un legame sempre più forte con la città.

 

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top