Calciomercato Inter, a giugno addio scritto per Kolarov e Young

In uscita dall’Inter ci sono Aleksandar Kolarov e Ashley Young: i due, in scadenza a giugno, sono praticamente fuori dal progetto e non rinnoveranno il loro contratto
Il mercato in entrata dell’Inter, esclusi i discorsi sul portiere, è ancora fermo. La situazione societaria è troppo incerta per progettare i futuri acquisti, ma la società sta ragionando sulle uscite. Un indizio su dove, però, l’Inter andrà a lavorare è dato da alcune partenze, come quelle, ormai scritte, di Aleksandar Kolarov e Ashley Young.
Il serbo, arrivato in estate per tappare la falla del centrale sinistro di difesa, è stato un grande, grandissimo flop. A inizio anno, a causa del Covid fatto da Bastoni, ha giocato quattro partite da titolare nelle prime cinque. Poi, una volta esploso il talento ex Atalanta, è sparito dal campo e ha collezionato solo tre presenze in campionato nelle restanti partite. Presenze in cui, come nel derby o contro il Parma ha fatto danni. Anche l’apporto dai calci piazzati è stato nullo: un solo assist.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, accordo con lo Sporting per il riscatto di Joao Mario

Il suo contratto prevede per l’Inter la possibilità di esercitare la clausola per il rinnovo di un altro anno. Clausola che, stando al suo scarso apporto, non dovrebbe essere esercitata.
In scadenza a giugno c’è anche Ashley Young. L’esterno inglese, dopo le buone prestazioni dell’anno scorso, ha avuto un calo drastico. Young, dopo l’esplosione di Perisic, è finito in panchina e non gioca da titolare in campionato dalla partita di Udine: a giugno saluterà.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti