skip to Main Content

Calciomercato Inter, futuro Donnarumma incerto: derby per Musso?

di Matteo Palmisano
inter milan musso donnarumma

In chiave mercato il rinnovo di Donnarumma interessa anche l’Inter: il Milan sta sondando Musso, portiere su cui da tempo stanno lavorando i nerazzurri

Il rinnovo di Donnarumma è un tema che interessa anche in casa Inter. Non tanto per un’impossibile trattativa con l’attuale numero uno rossonero, quando per un possibile derby di mercato con il Milan in caso di addio di Gigio. La situazione è critica, con Raiola e il suo assistito che hanno il coltello dalla parte del manico.

Il contratto di Donnarumma è in scadenza a giugno e la dirigenza rossonera vuole fare di tutto per non perderlo a zero anche se, al momento, il suo potere contrattuale è nullo. L’offerta del Milan è di circa otto milioni, mentre Raiola e il portiere ne vogliono dieci. Nelle prossime settimane è previsto un incontro tra le parti, anche se il procuratore del calciatore sta prendendo tempo per ottenere, alla fine, tutti i soldi che vuole.

LEGGI ANCHE Inter, alla fine hanno vinto le nazionali: gli stranieri sono già partiti

Calciomercato Inter, futuro Donnarumma incerto: derby per Musso?

Nel frattempo i rossoneri si guardano intorno e guardano in casa Udinese. Il nome di Juan Musso piace molto, così come piace molto all’Inter che da tempo lo sonda per il postHandanovic. I nerazzurri stanno lavorando con l’entourage dell’argentino già da quest’estate, ma un interesse del Milan potrebbe cambiare le carte in tavola.

La questione Donnarumma è destinata a far discutere molto, con l’Inter che osserva gli sviluppi per capire se c’è la possibilità di dover affrontare un derby di mercato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top