skip to Main Content

Inter, la situazione di Barella, Sensi e Bastoni: a Parma ci saranno

di Matteo Palmisano
barella conte inter nazionale italia italiani mancini bastoni

I tre italiani dell’Inter convocati da Roberto Mancini Barella, Bastoni e Sensi sono in attesa dell’ok per raggiungere i compagni a Parma per la partita di giovedì

Se la situazione dei calciatori stranieri dell’Inter è stata paradossale, quella dei tre italiani convocati da Roberto Mancini ha del grottesco. Gli stranieri sono potuti rientrare in patria, mentre Barella, Bastoni e Sensi si sono allenati ad Appiano Gentile in attesa di novità da parte dell’Ats e della Federazione.

La Federcalcio inoltrerà infatti all’Ats di Milano una richiesta per poter cambiare il luogo di isolamento fiduciario dei tre calciatori. Richiesta che, una volta accettata, consentirà agli interisti di spostarsi a Parma, dove giovedì ci sarà Italia-Irlanda del Nord. Una volta in Emilia, qui si entra nel grottesco di questa situazione, i nerazzurri non dovranno più rispondere all’Ats di Milano, ma all’ente di salute dell’Emilia.

LEGGI ANCHE Inter, alla fine hanno vinto le nazionali: gli stranieri sono già partiti

inter atalanta bastoni conte difesa decreto rinnovo bastoni derby

Inter, la situazione di Barella, Sensi e Bastoni: a Parma ci saranno

Ecco che, pertanto, i tre potrebbero giocare. Ottenendo di poter rompere l’isolamento per “comprovati motivi di lavoro”. Una situazione che, unita a quella che ha visto la partenza di ben sette stranieri in giro per l’Europa, sta irritando non poco l’Inter. Che non ha potuto giocare con il Sassuolo, ma che ora sarà sprovvista di ben dieci giocatori.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top