Inter, nazionali bloccati ma la Croazia non ci sta: “Vogliamo Perisic e Brozovic”

L’Ats di Milano ha bloccato le partenze dei giocatori nazionali dell’Inter: è scontro con la Federcalcio della Croazia per le convocazioni di Perisic e Brozovic
L’Ats di Milano, in seguito alle positività di D’Ambrosio, Handanovic, De Vrij e Vecino, ha bloccato le attività dell’Inter per quattro giorni e le partenze per le nazionali. La partita con il Sassuolo è stata quindi rinviata, ma ora le polemiche potrebbero crearsi con le selezioni europee.
Le Nazionali stanno reclamando per avere i giocatori per le prime partite di qualificazioni al Qatar. Di contro, però, l’Ats ha posto il divieto assoluto. Pur consentendo all’Inter, in caso di tamponi negativi, di riprendere le attività lunedì 21 marzo. I CT bramano i loro campioni e sperano che, in qualche modo, si possa fare qualcosa per averli a disposizione.
LEGGI ANCHE Nuovo San Siro, scontro con Sala: l’Inter è offesa
Inter, nazionali bloccati ma la Croazia non ci sta: “Vogliamo Perisic e Brozovic”
La Danimarca ha affermato di essere in contatto con Eriksen per capire la situazione, mentre la federazione croata è stata più diretta: “Conosciamo la situazione dell’Inter e siamo in comunicazione con il club, la Figc, la Fifa, l’Uefa e gli organi medici competenti per trovare una soluzione che consenta a Ivan Perisic e a Marcelo Brozovic di unirsi alla nazionale. Faremo di tutto in questo contesto per avere la squadra al completo contro Slovenia, Cipro e Malta”.
Il CT della Slovacchia ha dichiarato che “per la convocazione di Skriniar bisogna aspettare lunedì”. Mentre i nerazzurri potrebbero aspettarsi un aiuto dalla Nazionale italiana, che potrebbe non convocare Barella e Bastoni.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti