Inter, anche Handanovic positivo al Covid: nerazzurri in allerta

Anche il portiere Samir Handanovic è risultato positivo al Covid: ora sale l’ansia nell’Inter, che già a ottobre aveva avuto un focolaio
Dopo Danilo D’Ambrosio ecco un altro caso di positività all’Inter: il tampone di Samir Handanovic ha evidenziato che il portiere e capitano è stato contagiato dal Covid-19. I nerazzurri ora temono un focolaio e c’è ansia per i tamponi effettuati ieri.
Entro venerdì, se non dovessero emergere nuovi casi, l’Inter potrà tirare un sospiro di sollievo. Prima di quella data non sarà possibile capire se i contagiati si fermano a D’Ambrosio e Handanovic o se aumenteranno nel numero. Cosa che, naturalmente, Conte e il suo staff stanno scongiurando.
LEGGI ANCHE Inter, allarme Covid: D’Ambrosio positivo. Squadra in isolamento
Inter, anche Handanovic positivo al Covid: nerazzurri in allerta
La sosta viene però in soccorso all’Inter. I nerazzurri hanno infatti solo la partita contro il Sassuolo prima di due settimane di pausa. Settimane in cui, inoltre, non è scontata la partenza dei nazionali verso le proprie selezioni. In merito l’Asl si pronuncerà proprio venerdì ed è plausibile che, in caso di ulteriori contagiati, nessuno lascerà Appiano Gentile.
Per l’Inter si tratterebbe del secondo cluster dopo quello di ottobre, che aveva colpito Nainggolan, Bastoni Young, Skriniar, Radu, Gagliardini, Brozovic e Padelli.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti