Calciomercato Inter, l’agente di Hakimi: “Futuro al Napoli? Perché no”

L’agente di Achraf Hakimi Alejandro Camano ha parlato, in ottica calciomercato, di un possibile futuro a Napoli per l’esterno dell’Inter
Achraf Hakimi è stato il colpo del mercato estivo dell’Inter. L’esterno marocchino, dopo un avvio un po’ in sordina, sta ripagando la fiducia del club. E soprattutto quella di Antonio Conte, che lo ha fortemente voluto per esaltarne le caratteristiche nel 3-5-2 nerazzurro.
Finora Hakimi ha già realizzato sei goal e cinque assist in Serie A, confermandosi uno degli esterni più forti del campionato. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato il suo agente Alejandro Camano:
“Hakimi si trova bene all’Inter con Conte, che è un grandissimo allenatore: il suo gioco esalta Achraf e credo che risulterà molto migliorato con questa esperienza nerazzurra”.
LEGGI ANCHE Inter, allarme Covid: D’Ambrosio positivo, squadra in isolamento
Calciomercato Inter, l’agente di Hakimi: “Futuro al Napoli? Perché no”
L’agente non si è però soffermato solo sulle prestazioni, ma ha parlato anche di mercato. In ottica Napoli, la squadra del cuore di Camano:
“Hakimi a Napoli? Perché no. Il Napoli per me è la squadra del cuore, come lo è per tutti gli argentini. Ci ha giocato il più grande di tutti, Maradona, e quindi non escludiamo niente per il futuro”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti