Inter, record per Lautaro Martinez: un goal per il rinnovo

Lautaro Martinez ha eguagliato il suo record in campionato dell’anno scorso e ora punta lo scudetto e il rinnovo con la maglia dell’Inter
Il Toro che mata il Toro. Lautaro Martinez contro il Torino ha segnato un goal della massima importanza, che ha consentito all’Inter di raggiungere l’ottava vittoria consecutiva. In una partita inoltre in cui i nerazzurri non hanno giocato bene. Ma tant’è contano i tre punti e il record di Lautaro.
L’attaccante argentino ha realizzato il suo quattordicesimo goal in campionato, eguagliando lo score dell’anno scorso. Non male considerando che mancano ancora undici partite e considerando, soprattutto, il dato sui rigori. Quest’anno il toro non tira più dal dischetto e, tenendo conto dei cinque trasformati da Lukaku, ha sengato quanto il belga su azione.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lukaku ha detto no a Pep Guardiola

I prossimi step sono lo scudetto e il rinnovo. Lautaro Martinez ha da tempo raggiunto un accordo di massima per un rinnovo fino al 2024 a 4,5 milioni a stagione. Lui stesso ha affermato: “L’Inter è in difficoltà, noi pensiamo a
lavorare con umiltà, ma l’accordo si troverà, sono tranquillo”. L’unica cosa da sistemare è la clausola di 111 milioni che l’Inter vorrebbe alzare o, ancora meglio, eliminare del tutto.
Se ne parlerà a fine stagione, intanto c’è uno scudetto da vincere. Con i goal di un Lautaro che sembra aver fatto lo step mentale in più.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti