skip to Main Content

Inter, panchina d’oro: con il Torino decisive le riserve di lusso

di Pietro Zotta
inter sanchez torino panchina eriksen anemia cile coppa italia juventus

Torino-Inter è stata decisa dalla panchina: gli ingressi di Christian Eriksen e Alexis Sanchez hanno dato una marcia in più ai nerazzurri

La svolta è arrivata dalla panchina. Contro il Torino, Stellini, sotto la guida attenta e oppressiva di Antonio Conte, ha azzeccato i cambi con cui i nerazzurri hanno vinto una partita difficile. Difficilissima. Perché Eriksen e Sanchez sono stati decisivi per i tre punti a Torino.

Christian Eriksen è subentrato sul risultato di 0-0 al posto di Gagliardini e ci ha messo poco a entrare in partita. Sua la verticalizzazione per l’azione che ha portato il rigore e soprattutto suoi i piedi da cui partiva ogni azione dell’Inter. Il danese ormai è un punto fermo della formazione e anche dalla panchina riesce a dare il suo grande contributo.

LEGGI ANCHE Inter, record per Lautaro Martinez: un goal per il rinnovo

Inter, panchina d’oro: con il Torino decisive le riserve di lusso

E poi c’è Alexis Sanchez. Il cileno è nel suo momento più alto da quando gioca all’Inter. La doppietta di Parma gli ha dato fiducia, contro l’Atalanta ha fatto il centrocampista e a Torino ha inventato. La palla che mette per il 2-1 di Lautaro è perfetta per la testa del toro, che fa un grande goal.

Ora Alexis riesce a incidere come voleva Conte. E in ottica campionato non è un dettaglio.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top