Torino-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Torino-Inter: dubbio tra Gagliardini ed Eriksen per Conte, con l’italiano che sembra favorito per un posto da titolare
Davide Nicola recupera Singo e Belotti, negativizzati dal Covid, e potrà portarli in panchina. Il tecnico del Torino si affida al 3-5-2 con Zaza e Verdi in attacco. Davanti a Sirigu dovrebbero giocare Izzo, Buongiorno e Bremer. A centrocampo gli esterni potrebbero essere Vojvoda e Murru, con il redivivo Baselli, Mandragora e Lukic in mezzo.
Contro il Torino Antonio Conte dovrebbe confermare i dieci undicesimi degli uomini che hanno battuto l’Atalanta. Il tecnico dell’Inter ormai non ha dubbi su quali siano i suoi titolari, i calciatori con cui puntare allo scudetto. L’unico dubbio riguarda la presenza in campo di Christian Eriksen.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lukaku ha detto no a Pep Guardiola
Il danese venerdì ha accusato un’infiammazione al ginocchio, ma sabato si è allenato con il gruppo ed è in ballottaggio con Roberto Gagliardini, al momento in vantaggio. Poi ci saranno Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti a Samir Handanovic. Hakimi e Ivan Perisic sulle fasce, mentre al centro i due diffidati Brozovic e Barella. Leggero dubbio anche in attacco tra Sanchez e Lautaro Martinez, ma l’argentino dovrebbe partire titolare al fianco di Romelu Lukaku.
Le probabili formazioni di Torino-Inter
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Buongiorno, Bremer; Vojvoda, Baselli, Mandragora, Lukic, Murru; Zaza, Verdi. All.: Nicola.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro. All.: Conte.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti