Inter, mistero Stefano Sensi: out anche contro il Torino?

Le continue assenze di Sensi sono sempre più misteriose: senza Vidal e con Eriksen in dubbio, chissà se l’Inter riuscirà a schierarlo con il Torino
L’infortunio di Arturo Vidal ha ridotto ulteriormente le scelte in mezzo al campo per Antonio Conte. Senza il cileno, l’Inter ora ha disposizione i soli Brozovic, Barella, Eriksen e Gagliardini, con due enormi punti di domanda che rispondono ai nomi di Stefano Sensi e Matias Vecino. Se, però, il secondo è reduce da un’importante operazione al ginocchio, le assenze del primo sono sempre misteriose.
Sensi, dal sei ottobre 2019, data dell’infortunio contro la Juventus, ha giocato appena quindici partite di campionato senza mai trovare continuità. Questo sarebbe dovuto essere l’anno della rinascita, ma, dopo aver giocato le prime tre partite, ecco i nuovi problemi. Appena sette presenze nelle successive 23 gare e nessuna da titolare.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lukaku ha detto no a Pep Guardiola
Inter, mistero Stefano Sensi: out anche contro il Torino?
I continui problemi, poi, spesso risultano essere affaticamenti o leggeri fastidi dovuti più, forse, alla paura di incappare in nuovi stop più pesanti. Le ultime tre risonanze non hanno infatti rilevato niente di lesionato. Il doppio stop contro Milan e Genoa per affaticamento è quindi ancora misterioso.
Contro il Torino, senza Vidal e con Eriksen in dubbio è favorito ancora Gagliardini. Chissà se a Sensi sarà riservato almeno qualche minuto a gara in corso.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti