Calciomercato Inter, Lukaku ha detto no a Pep Guardiola

Nessuna possibilità che Lukaku parta nel prossimo calciomercato: il belga ha solo l’Inter in testa e ha detto no a Pep Guardiola e al suo City
Romelu Lukaku è l’Inter e ha in testa solo l’Inter. Per il belga ora e nel prossimo futuro ci sono solo i colori nerazzurri, come dimostrano le sue partite ma anche le sue scelte fuori dal campo. Romelu ha staccato non risponde né al richiamo della Premier né a quello…di Sanremo.
Prima del retroscena di mercato, ce n’è uno più curioso sulla kermesse ligure. Pare infatti che a Lukaku sia stato recapitato un invito ufficiale del Festival. Invito prontamente declinato, perché c’era da pensare alla doppia sfida con Parma e Atalanta.
LEGGI ANCHE Inter, operazione riuscita per Vidal: i tempi di recupero del cileno
Calciomercato Inter, Lukaku ha detto no a Pep Guardiola
Veniamo al mercato. Il Manchester City di Pep Guardiola aveva sondato il terreno già la scorsa estate, ma l’Inter non ha mai aperto le porte di una possibile trattativa. Nessun margine di riuscita. Guardiola vuole un attaccante e si è rifatto sotto nelle scorse settimane, ma sia l’Inter che Romelu sono d’accordo: si va avanti insieme. In nerazzurro.
Lukaku si è calato alla grande nell’ambiente interista. Ha un ottimo rapporto con Antonio Conte, con il compagno Lautaro Martinez ed è riconoscente verso i nerazzurri. Loro hanno creduto in lui e lo hanno ritrasformato dopo le pessime annate a Manchester.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti