Inter, operazione riuscita per Vidal: i tempi di recupero del cileno

Operazione al ginocchio riuscita per Arturo Vidal: il recupero dall’infortunio terrà fuori il centrocampista dell’Inter per almeno un mese
In un momento in cui all’Inter sembra andare tutto per il verso giusto, ecco che arriva una pessima notizia dall’infermeria. Arturo Vidal si è sottoposto oggi a un intervento chirurgico in artroscopia per una sofferenza del menisco del ginocchio sinistro.
Il cileno si trascina questo problema da diverso tempo, da prima della partita contro l’Atalanta. Quella che ha fatto scattare l’allarme. Dopo la gara contro gli orobici, Vidal ha sentito dolore forte e la sua difficoltà nei cambi di direzione e negli scatti lo ha portato, d’accordo con l’Inter, a scegliere per l’operazione. Operazione che dovrebbe lasciarlo fuori per circa un mese.
LEGGI ANCHE Inter, difesa blindata: ora è la migliore d’Europa. I numeri

La scelta deriva anche dal fatto che, dopo le partite con Torino e Sassuolo, ci sarà la sosta per le Nazionali. I nerazzurri puntano ad averlo tra i convocati per la sfida contro il Cagliari dell’11 aprile. Questa operazione arriva anche a seguito di una stagione tutt’altro che esaltante per Vidal, che all’Inter non è riuscito, salvo che in qualche occasione, a farsi valere come avrebbe dovuto.
Il comunicato dell’Inter sulle condizioni di Arturo Vidal:
“MILANO – Nella mattinata di oggi Arturo Vidal è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a intervento chirurgico in artroscopia di meniscectomia mediale selettiva al ginocchio sinistro.
L’intervento è perfettamente riuscito. Il giocatore lascerà l’ospedale nelle prime ore del pomeriggio e nei prossimi giorni comincerà la fase riabilitativa”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti