La volata scudetto di Inter, Milan e Juventus: i calendari a confronto

A confronto i calendari di Inter, Milan e Juventus: le tre big si giocheranno il campionato fino alla fine, quando lo scontro tra nerazzurri e bianconeri può decidere tutto
Con 12 partite di campionato ancora da giocare si sta andando sempre di più verso una corsa a tre. Comanda l’Inter, che ha sei punti di vantaggio sul Milan secondo e dieci sulla Juventus terza. I bianconeri hanno però il recupero con il Napoli che potrebbe rimetterli in gioco.
L’Inter, dopo aver affrontato l’Atalanta, avrà quattro partite facili con Torino, Sassuolo, Bologna e Cagliari, prima del Napoli al San Paolo. I nerazzurri avranno poi Spezia, Verona, Crotone e Sampdoria, che saranno decisive. La squadra di Conte dovrà cercare di arrivare alle ultime tre contro Roma, Juventus e Udinese con un discreto vantaggio per non perdere lo scudetto proprio sul finale.
LEGGI ANCHE Tiki Taka, siparietto tra i Facchinetti: “Inter fortunata, è il loro anno”

Per il Milan l’impegno tosto arriva subito: domenica a San Siro c’è il Napoli. Dopo i partenopei ecco Fiorentina, Sampdoria, Parma, Genoa e Sassuolo. Il diavolo può macinare punti prima della sfida contro la Lazio, che anticipa quelle con Benevento e Juventus. Finale thriller anche per la squadra di Pioli che, dopo Torino e Cagliari, avrà l’Atalanta all’ultima giornata.
La Juventus, oltre al recupero, avrà ancora tre big match da giocare con Atalanta, Milan e Inter. Prima dovrà però affrontare Cagliari, Benevento, Torino e Genoa. Obiettivo: quattro su quattro. La sfida con Gasperini anticipa quelle facili con Parma, Fiorentina e Udinese. Poi il Sassuolo tra Milan e Inter e finale soft con il Bologna.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti