skip to Main Content

Tiki Taka, siparietto tra i Facchinetti, Roby: “Inter fortunata, è il loro anno”

inter facchinetti tiki taka

Siparietto divertente a Tiki Taka tra Roby e Francesco Facchinetti: il padre atalantino e il figlio, dell’Inter, si sono stuzzicati dopo il match

Inter-Atalanta è un derby in famiglia per Roby e Francesco Facchinetti: lo storico tastierista dei Pooh ha il cuore per la dea, il figlio è tifoso, tifosissimo della squadra di Conte. I due, nel post-partita, hanno dato vita a un siparietto nel corso della puntata di Tiki Taka.

Il primo intervento è dell’ex dj Francesco: “Da interista posso dire che abbiamo avuto tanta fortuna e un grande portiere che ci ha salvato. L’Atalanta meritava il pareggio e Conte con i capelli tagliati sta meglio. Tre punti fondamentali per lo scudetto, abbiamo un leader vero come Lukaku: possiamo farcela. Gli juventini si lamentano? Non devono rompere, è il nostro turno.

A questo punto Chiambretti, furbo come suo solito, fa intervenire da casa il padre Roby Facchinetti, subito stuzzicato dal figlio: “Papà, sei contento di aver preso una bella bastonata?“.

LEGGI ANCHE Il Festival di Sanremo di Amadeus: “Io come Conte, Ibrahimovic supereroe”

Tiki Taka, siparietto tra i Facchinetti, Roby: “Inter fortunata, è il loro anno”

Pronta la risposta dell’ex membro dei Pooh: “La fortuna è molto più potente di qualsiasi altra cosa. Anche avessimo avuto undici Ronaldo non avremmo vinto: è l’anno dell’Inter. Milanisti, state sereni: è il loro anno. Sono una grandissima squadra e hanno fortuna, che è la cosa più importante. L’Atalanta come i Pooh? Perché il concetto della dea è che quando uno è in pericolo tutti vanno in aiuto. E con i Pooh facevamo la stessa cosa”.

L’ultima stoccata di Chiambretti è sulla situazione Papu Gomez. Il conduttore, facendo un paragone musicale, paragona l’Atalanta ai Beatles più che ai Pooh per la partenza del capitano. Facchinetti padre non ha però dubbi: “Hanno fatto bene a mandarlo via, perché non ha rispettato certe regole”.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top