Inter-Atalanta: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Conte ripropone in mezzo al campo Arturo Vidal e rilanci Lautaro Martinez dal primo minuto
Dopo le vittorie di Milan, Juventus e Roma, l’Inter deve rispondere nel complicatissimo posticipo del lunedì contro l’Atalanta. Antonio Conte per battere Gasperini cambia due uomini rispetto alla partita con il Parma. La difesa non si tocca con Skriniar, De Vrij e Bastoni a proteggere la porta di Samir Handanovic. Sulle fasce correranno sempre Achraf Hakimi e Ivan Perisic.
Il primo cambio è nei tre di centrocampo, dove Conte rispolvera il suo pupillo Arturo Vidal, concedendo un turno di riposo a Christian Eriksen. Al fianco del cileno ci saranno come sempre Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. In attacco Lautaro Martinez torna vicino a Lukaku, che non ha mai segnato contro l’Atalanta.
LEGGI ANCHE Il Festival di Sanremo di Amadeus: “Io come Conte, Ibrahimovic supereroe”
Gasperini per provare a far male all’Inter punta sul 3-4-1-2 e la temutissima coppia Luis Muriel-Duvan Zapata in attacco. I due colombiani saranno supportati da Pessina, in vantaggio nel ballottaggio con Ilicic. I quattro di centrocampo dovrebbero poi essere Mahele, De Roon, Freuler e Gosens, In difesa ecco Toloi, Romero e Djmsiti, con Golllini che torna tra i pali dopo aver riposato con il Crotone.
Le probabili formazioni di Inter-Atalanta
NTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro. All.: Conte.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djmsiti; Mahele, Freuler, De Roon, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. All.: Gasperini.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti