skip to Main Content

Il Festival di Sanremo di Amadeus: “Io come Conte, Ibrahimovic supereroe”

di Matteo Palmisano
amadeus festival sanremo ibrahimovic

Amadeus, dopo aver condotto in porto il 71° Festival di Sanremo, parla del rapporto con Ibrahimovic e della sua Inter, candidata allo scudetto

Il vero vincitore del Festival di Sanremo è stato Amadeus che, tra mille difficoltà, è riuscito a condurre in porto la 71^ edizione della kermesse italiana. Il presentatore e direttore artistico ha stupito con la scelta dei cantanti e soprattutto con la scelta di portare Zlatan Ibrahimovic, raccontata alla Gazzetta dello Sport:

“È stato intelligente, fantastico e soprattutto ha fatto squadra. In futuro può fare l’attore. L’episodio del motorino? Era già saltata Naomi Campbell, Simona Ventura è stata costretta a rinunciare, ma Ibra è un supereroe. Ringrazio il motociclista che lo ha accompagnato, è stato fondamentale, ringrazio il Milan e i tifosi, in tanti erano a Sanremo”.

Amadeus, che l’anno scorso ha avuto ospite Cristiano Ronaldo, non dimentica la sua fede interista. Durante Sanremo ha ricevuto persino un messaggio di incoraggiamento da Antonio Conte, a cui dice di assomigliare come direttore artistico:

“Mi piace come affronta le cose, come punta dritto a un obiettivo. Anch’io sono così. Quando sono convinto di una scelta la porto avanti con rispetto e determinazione”.

LEGGI ANCHE Inter-Atalanta, l’ex Bastoni baluardo di Conte: ecco quanto vale ora

OK Fanpage
Il Festival di Sanremo di Amadeus: “Io come Conte, Ibrahimovic supereroe”

Il conduttore non poteva non parlare poi del campionato, con il Milan che ha vinto a Verona e l’Inter impegnata nella difficile sfida con l’Atalanta:

“Il Milan è una squadra molto forte. L’Inter deve restare concentrata per vincere lo scudetto. L’Atalanta va affrontata come una finale. Mi piace la formazione degli ultimi tempi, con Erksen, Brozovic e Perisic alla Eto’o. Chi temo di più? Ilicic e Muriel”.

Si è parlato tanto di un “Amadeus ter”, ma ci sarà?

“Non mi piace la routine, dopo due Festival è bene fermarci. Sanremo è un grande evento, ci vuole una nuova idea, ci vogliono energie… Vedremo”.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top