Parma-Inter, i nerazzurri riscoprono Alexis Sanchez: Conte profeta

Antonio Conte era stato profetico alla vigilia di Parma-Inter e Alexis Sanchez non si è fatto aspettare: doppietta, la prima, e mini-fuga
L’Inter vince a Parma e dà uno strappo molto importante per il campionato. Nella vittoria del Tardini, sofferta, c’è stata la firma importante e finalmente decisiva di Alexis Sanchez che così all’Inter non si era mai visto. Lo dicono i numeri e lo dice Antonio Conte.
Il tecnico alla vigilia di Parma-Inter parlava così delle condizioni del cileno: “Ha sicuramente la miglior condizione da quando è all’Inter. Inizio a rivedere sprazzi del vecchio Alexis e il merito è suo perché ha continuato ad allenarsi. Davanti ha due giocatori che stanno facendo molto bene, ma Lukaku e Lautaro sanno che dietro di loro c’è un giocatore che preme molto e può dare un grande apporto da qui alla fine”.
LEGGI ANCHE Serie A, quanto pagano gli sponsor? Inter dietro Milan e Juventus

Detto, fatto. Titolare dopo un mese (Fiorentina-Inter 0-2) e doppietta. La prima da quando è in nerazzurro e fondamentale per una vittoria che consente ai nerazzurri di andare a +6 sul Milan secondo. Dopo un anno e mezzo di alti e bassi anche Sanchez può entrare, insieme a Perisic ed Eriksen, nel gruppo di giocatori recuperati e utili alla causa.
Ha già superato il suo score in campionato dell’anno scorso (cinque goal a quattro) e da qui a fine anno potrà essere un ricambio più che utile per la Lu-La.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti