Parma-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Parma-Inter: molti assenti nei ducali, i nerazzurri con la formazione tipo. Unico cambio Sanchez per Lautaro
Il Parma, che conta una lunga lista di assenti, ospita l’Inter con un 4-3-1-2. Mister D’Aversa davanti a Sepe dovrebbe proporre Busi, Osorio, Valenti e Pezzella in difesa. Brugman e Kucka saranno i vertici del rombo, mentre Hernani e Kurtic le due mezzali. In attacco, con Gervinho, Cornelius e Zirkzee out, spazio all’ex Yann Karamoh e a Mihaila. Ancora panchina per il neo-acquisto Graziano Pellé.
Antonio Conte in conferenza stampa lo ha detto: non si fanno calcoli. I quattro diffidati – Barella, Brozovic, Bastoni e Lukaku – saranno quindi tutti in campo nella sfida con il Parma. Una sfida importante per i nerazzurri che possono portarsi a più sei sul Milan, bloccato in casa sul pareggio dall’Udinese. Nel 3-5-2 nerazzurro ci saranno Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti a Samir Handanovic.
LEGGI ANCHE Cessione Inter, il fondo Pif supera Bc Partners. Spunta anche l’offerta di Fortress
A centrocampo confermati quelli che ormai sono diventati i titolari. A destra torna Hakimi dopo la squalifica, mentre in mezzo dovrebbero esserci Barella, Brozovic ed Eriksen, con Perisic a sinistra. Gli unici dubbi riguardano proprio questi ultimi, con Conte che potrebbe scegliere Vidal e Young. In attacco Sanchez darà un po’ di riposo a Lautaro al fianco di Romelu Lukaku.
Le probabili formazioni di Parma-Inter:
PARMA (4-3-1-2): Sepe; Busi, Osorio, Valenti, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Mihaila. All.: D’Aversa.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez. All.: Conte.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti