skip to Main Content

Parma-Inter, quattro diffidati: Conte non fa calcoli

di Pietro Zotta
barella diffidati parma inter contereal madrid sponsor pirelli inter bologna

Contro il Parma Antonio Conte non farà calcoli: va in campo la migliore Inter, nonostante quattro diffidati importanti e la sfida con l’Atalanta

L’Inter da tempo è alle prese con diverse diffide. Brozovic, Barella e Bastoni devono fare i conti con la quinta ammonizione dalla partita con il Benevento, mentre Romelu Lukaku da dopo la Lazio. L’unico a cui sembra non interessare è però Antonio Conte.

Il tecnico non ha risparmiato le tre “B” prima della doppia sfida con Lazio e Milan, contando sulla loro maturità e ha avuto ragione. Nessuna ammonizione e  big match affrontati con la formazione tipo. Ora, con il Parma che si presenta come un avversario abbordabile, si potrebbe pensare a qualche calcolo in vista della partita molto impegnativa contro l’Atalanta. Conte sembra intenzionato però a confermare la formazione tipo.

LEGGI ANCHE Cessione Inter, il fondo Pif supera Bc Partners. Spunta anche Fortress

Parma-Inter, quattro diffidati: Conte non fa calcoli

Con i ducali Barella, Brozovic, Bastoni e Lukaku dovrebbero essere regolarmente in campo. L’unico dubbio potrebbe riguardare il difensore, apparso un po’ stanco nelle ultime uscite, che potrebbe rifiatare dando spazio ad Aleksandar Kolarov. Per gli altri tre rarissime chances di riposare, perché per Conte tutte le partite sono importanti.

Barella, Brozovic e Lukaku dovranno essere bravi a non farsi ammonire, perché contro l’Atalanta servirà la formazione migliore.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top