Milan-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Milan-Inter, un derby che può valere un pezzo di scudetto: i nerazzurri confermano Eriksen e Perisic
Per il derby che può valere un pezzo di scudetto, Stefano Pioli deve rinunciare solo a Bennacer e Mario Mandzukic, ancora indisponibili. Nel 4-2-3-1 rossonero, davanti a Gigio Donnarumma ci saranno Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez, grande minaccia per l’Inter. Il duo di centrocampisti vedrà Kessié affiancato da Tonali, soffiato ai nerazzurri proprio in estate.
Dietro all’unica punta Zlatan Ibrahimovic ci saranno Saelemaekers, Calhanoglu e Ante Rebic, che ha vinto il ballottaggio con Leao, decisivo nell’ultima stracittadina.
LEGGI ANCHE Inter, ora la rosa vale settanta milioni in più: grande Bastoni, delusione Lautaro

Antonio Conte conferma in blocco la formazione che ha vinto bene in casa contro la Lazio. Nel 3-5-2 nerazzurro Handanovic sarà difeso dal solito trio composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo, sulle fasce spazio ad Hakimi e Ivan Perisic, ormai il titolare a sinistra. In mezzo ecco Barella, Brozovic e Christian Eriksen, che ha scalato le gerarchie e punta a segnare ancora.
L’attacco, ovviamente, sarà sulle spalle di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku: sono loro gli uomini su cui Conte fa affidamento per vincere il derby e allungare in classifica.
Le probabili formazioni di Milan-Inter
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Stefano Pioli.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro. All.: Antonio Conte.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti