Inter, ora la rosa vale settanta milioni in più: grande Bastoni, delusione Lautaro

Un girone fa, dopo la sfida contro il Milan, la rosa dell’Inter valeva settanta milioni in meno: grande balzo in avanti di Skriniar e Bastoni
All’Inter, in un girone sono cambiate molte cose. I nerazzurri, dopo il derby dell’andata avevano solo sette punti in quattro partite e qualcuno iniziava già a chiedere la testa di Conte. Diciannove partite dopo si sono ribaltate le gerarchie in classifica – con l’Inter prima e il Milan secondo – ed è aumentato di molto il valore complessivo dei titolari.
Considerando la probabile – quasi certissima – formazione che giocherà il derby, il valore dei giocatori, secondo la Gazzetta, è aumentato di ben 70 milioni. I due balzi migliori sono quelli di Milan Skriniar e Alessandro Bastoni, passati da valere 40 milioni a sessanta. Nessun aumento per De Vrij, che rimane sui quaranta milioni.
LEGGI ANCHE Ivan Perisic si è preso l’Inter: contro il Milan toccherà ancora a lui

Grande balzo di Hakimi, che dai quaranta che è stato pagato, è già arrivato a cinquanta, ma è destinato a crescere ancora. Così come Barella – da 50 a 60 – e Lukaku – da 80 a 90. Piccoli miglioramenti anche per Perisic, da 10 a 12, Brozovic, da 30 a 35, ed Eriksen, da 20 a 25. Unici giocatori in calo Samir Handanovic, il cui valore si attesta intorno ai tre milioni, e Lautaro Martinez, calato da settanta a sessanta milioni.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti