skip to Main Content

Inter, ora la rosa vale settanta milioni in più: grande Bastoni, delusione Lautaro

di Pietro Zotta
inter atalanta bastoni conte difesa decreto rinnovo bastoni derby

Un girone fa, dopo la sfida contro il Milan, la rosa dell’Inter valeva settanta milioni in meno: grande balzo in avanti di Skriniar e Bastoni

All’Inter, in un girone sono cambiate molte cose. I nerazzurri, dopo il derby dell’andata avevano solo sette punti in quattro partite e qualcuno iniziava già a chiedere la testa di Conte. Diciannove partite dopo si sono ribaltate le gerarchie in classifica – con l’Inter prima e il Milan secondo – ed è aumentato di molto il valore complessivo dei titolari.

Considerando la probabile – quasi certissima – formazione che giocherà il derby, il valore dei giocatori, secondo la Gazzetta, è aumentato di ben 70 milioni. I due balzi migliori sono quelli di Milan Skriniar e Alessandro Bastoni, passati da valere 40 milioni a sessanta. Nessun aumento per De Vrij, che rimane sui quaranta milioni.

LEGGI ANCHE Ivan Perisic si è preso l’Inter: contro il Milan toccherà ancora a lui

inter barella
Inter, ora la rosa vale settanta milioni in più: grande Bastoni, delusione Lautaro

Grande balzo di Hakimi, che dai quaranta che è stato pagato, è già arrivato a cinquanta, ma è destinato a crescere ancora. Così come Barella – da 50 a 60 – e Lukaku – da 80 a 90. Piccoli miglioramenti anche per Perisic, da 10 a 12, Brozovic, da 30 a 35, ed Eriksen, da 20 a 25. Unici giocatori in calo Samir Handanovic, il cui valore si attesta intorno ai tre milioni, e Lautaro Martinez, calato da settanta a sessanta milioni.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top