Inter, il derby non sorride a Lautaro: numeri deludenti contro il Milan

Lautaro Martinez non ha un grande feeling con i derby: dopo il goal all’esordio tre partite a secco e l’Inter, ora, spera possa sbloccarsi
Contro la Lazio è tornata a splendere la coppia Lautaro Martinez-Lukaku. I due si sono cercati e trovati, come in occasione del rigore e del goal del 3-1, e ora si preparano ad affrontare il derby. Un derby in cui Lukaku ha sempre colpito – quattro su quattro – mentre l’argentino ha sempre faticato.
Da quando è a Milano, infatti, il numero 10 nerazzurro non ha un grande feeling con il Milan. La prima volta, ottobre 2018, vide tutta la gara dalla panchina, mentre nel marzo 2019 bagnò il debutto nel derby con un goal su rigore. Goal che, al momento, rimane l’unico fatto ai rossoneri.
LEGGI ANCHE Inter, ora la rosa vale settanta milioni in più: grande Bastoni, delusione Lautaro

Dopo quell’incontro, infatti, Lautaro in tre partite non ha mai esultato, disputando anche partite sottotono e sbagliando diverse occasioni, come accaduto in Coppa Italia a gennaio. Antonio Conte e l’Inter sperano che possa sbloccarsi due anni dopo la prima gioia.
La Lu-La dovrà, quindi, proseguire quanto di buono fatto (ri)vedere contro la Lazio, per provare ad allungare ulteriormente sui cugini.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti