Ivan Perisic si è preso l’Inter: contro il Milan toccherà ancora a lui

L’Inter sta scoprendo un nuovo Ivan Perisic: Antonio Conte a trasformare l’esterno in un giocatore affidabile e contro il Milan sarà titolare
Dopo un girone di ambientamento come quinto di centrocampo nel 3-5-2, Ivan Perisic sta diventando il titolare inamovibile della fascia sinistra di Antonio Conte. Il tecnico interista è riuscito a trasformare il croato in un esterno in grado di offendere, ma anche – e soprattutto – di difendere.
Contro la Lazio è stata la prova che ha sancito la nascita di un nuovo Perisic, un Perisic in grado di contenere un avversario molto temibile come Lazzari e di ripartire all’occorrenza. Contro il Milan si prepara ancora alla maglia da titolare, che sarebbe la terza consecutiva in campionato.
LEGGI ANCHE Festival di Sanremo, Amadeus gioca il suo derby con Ibrahimovic

Il goal contro la Fiorentina ha dato fiducia a un giocatore importante che, dopo aver fatto il triplete con il Bayern Monaco, aveva bisogno di ritrovarsi. Ora l’Inter, con uno Young in forma pessima e un Darmian che si adatta, ma nasce esterno destro, può contare su un giocatore finalmente di ruolo. Per lo sprint finale che dovrà portare allo scudetto.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti