Inter, Romelu Lukaku fa 300: meglio di lui solo Messi e CR7

Romelu Lukaku ha realizzato il goal numero 300 della sua carriera, solo Messi e CR7 hanno fatto meglio alla sua età: l’Inter lo ha ritrovato
Dopo un periodo di appannamento Romelu Lukaku è tornato a caricarsi l’Inter sulle spalle e la partita con la Lazio porta, inevitabilmente, la sua firma. Il belga contro i biancocelesti ha realizzato il goal numero 300 di una carriera che, a neanche ventott’anni, lo sta proiettando verso l’Olimpo.
I due goal contro la Lazio hanno consentito al centravanti dell’Inter di raggiungere in testa alla classifica dei cannonieri un certo Cristiano Ronaldo, a quota sedici goal. In sole 22 partite è tanta roba. Se alle reti, poi, si aggiunge l’azione travolgente dell’assist per Lautaro Martinez ecco che i nerazzurri possono affermare di aver ritrovato il loro totem.
LEGGI ANCHE L’Inter si prende la vetta in solitaria: l’ultima volta fu triplete

Trecento goal, dunque, come, alla sua età, 27 anni nove mesi e un giorno, ha fatto solo Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Per il prosieguo del campionato sarà importante avere un Lukaku al 100%, un Lukaku che alla prossima avrà di fronte ancora Zlatan Ibrahimovic per una resa dei conti definitiva. Speriamo, però, solo per la parte giocata.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti