Inter-Lazio, attenzione ai diffidati: tre titolari a rischio per il derby

Contro la Lazio l’Inter ha tre giocatori diffidati: Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Marcelo Brozovic sono a rischio squalifica per il derby del 21 febbraio
L’Inter si prepara ad affrontare due partite che possono essere un crocevia determinante per lo scudetto. In sette giorni Lazio e Milan possono dire molto su cosa sarà della squadra di Conte da qui a fine stagione. Per questo serve la massima attenzione, soprattutto perché ben tre titolari sono a in diffida.
Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni sono diffidati. I tre pilastri del gioco di Antonio Conte dovranno giocare con questo peso durante la partita contro la Lazio. Una partita contro un avversario tosto, che non consentirà, quindi, al tecnico salentino di pensare troppo al turnover. Giocheranno i migliori e, nella rosa dell’Inter, Brozovic, Barella e Bastoni sono i migliori nei rispettivi ruoli.
LEGGI ANCHE Inter, si lavora al futuro: tre rinnovi in vista e un nuovo capitano

Le preoccupazioni maggiori sono per Barella, il più in forma dell’Inter, ma anche il giocatore più incline alle ammonizioni e, soprattutto, alle proteste. Per Nicolò sarà quindi una prova di maturità perché la sfida contro il Milan del 21 febbraio è troppo importante.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti