Inter, si lavora al futuro: tre rinnovi in vista e un nuovo capitano

L’Inter vuole blindare il suo futuro: nel piano della dirigenza ci sono i rinnovi di Lautaro Martinez, Bastoni e Barella, per cui è prevista anche la fascia da capitano
L’Inter ha il futuro in casa e in questi mesi vuole porci una seria ipoteca. Il club nerazzurro ha in Lautaro Martinez, Alessandro Bastoni e Nicolò Barella tre pilastri per i prossimi anni e, nonostante la crisi, ha tutta l’intenzione di blindarli.
Il caso più spinoso, quello dell’argentino, sta per essere risolto. Dopo le voci dell’anno scorso sul Barcellona, il toro è vicino alla firma per il rinnovo. Niente 7,5 milioni, come richiedeva il suo entourage prima del Covid, ma un contratto da 4,5 milioni a salire fino al 2024. E niente clausola. L’impatto del rinnovo cadrà sulla prossima stagione quando, probabilmente, ci sarà un nuovo management.
LEGGI ANCHE Inter, Romelu Lukaku in crisi: il piano per riaverlo al massimo

Per Bastoni c’è meno fretta, anche perché il ragazzo non ha ancora 22 anni ed è molto legato all’Inter. In questo anno e mezzo è cresciuto tanto ed è probabile che porrà la firma su un contratto da 2,5 milioni fino al 2024.
E poi c’è Barella, colui che l’Inter renderà capitano dopo Samir Handanovic. La scadenza del suo contratto è ancora lontana – 2024 – ma i nerazzurri vogliono blindarlo. I discorsi sono ancora lontani, ma la dirigenza interista starebbe pensando di offrire 4,5 milioni fino al 2025. Per capitan futuro.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti