Inter, cos’è successo a Romelu Lukaku?

Romelu Lukaku non è più lo stesso: il belga, trascinatore fin qui dell’Inter, contro la Juventus non ha inciso e da un mese, ormai, sembra fuori forma
Da un mese a questa parte Romelu Lukaku non è più lo stesso. Il belga, dopo l’infortunio patito contro il Crotone lo scorso 3 gennaio, non è ancora rientrato nel pieno della forma. E in campo, per un giocatore che fa dello strapotere fisico una grande arma, si vede.
Contro la Juventus è stata solo l’ultima partita in cui Big Rom è stata facile preda dei difensori avversari. Era già successo a Firenze, in casa con il Milan – nonostante il goal su rigore – all’Olimpico e, per alcuni aspetti, anche nella vittoria di campionato contro la Juventus. L’unica partita ‘salva’ è quella con il Benevento, contro cui, però, nonostante due goal, la prova non fu esaltante.
LEGGI ANCHE Juventus-Inter: dito medio di Conte, insulti di Agnelli. La ricostruzione

In Coppa Italia, allo Stadium doveva essere la sua serata, ma così non è stato. De Ligt non gli ha fatto vedere il pallone e, le poche volte che è riuscito a liberarsi dell’olandese, non è mai riuscito ad andare al tiro. La speranza per i tifosi interisti è che ora, avendo solo il campionato, Lukaku abbia il tempo per ritrovare la forma migliore. Una forma che dovrà portare allo scudetto.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti