skip to Main Content

Juventus-Inter, Conte sorprende tutti: Eriksen sarà titolare

di Pietro Zotta
eriksen derby inter milan

Antonio Conte ha scelto Christian Eriksen per sostituire Vidal contro la Juventus: il danese può prendersi l’Inter con una grande notte

Per una notte da grande Inter, Antonio Conte si dovrebbe affidare al talento di Christian Eriksen. Dalla serata di ieri, infatti, è iniziata a circolare la voce che vorrebbe il danese titolare nel centrocampo nerazzurro nella semifinale di ritorno contro la Juventus.

Sarebbe qualcosa di clamoroso e, soprattutto, inedito. Mai, infatti, in un anno Antonio Conte si è affidato a Eriksen nei match decisivi. Non è successo in Europa League in agosto e non è successo in Champions quest’anno contro lo Shakhtar, quando il danese è entrato solo a pochi minuti dalla fine.

LEGGI ANCHE Juventus-Inter, la Lu-La e un grande attacco: Conte studia l’impresa

inter eriksen conte coppa italia fiorentinacagliari
Juventus-Inter, Conte sorprende tutti: Eriksen sarà titolare

La squalifica di Vidal, unita alle ultime buone prestazioni del danese sembrano, però, aver convinto il tecnico: per tentare di rimontare la Juventus serve la sua classe. Probabilmente giocherà come mezzala sinistra al fianco di Brozovic e Barella. Completeranno il centrocampo Hakimi e Darmian, l’altra grande novità. Battuta la concorrenza di Perisic e Young. Difesa e attacco confermati con Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic e Lukaku e Lautaro in avanti.

La probabile formazione di Juventus-Inter

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro. All.: Conte.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top