skip to Main Content

Juventus-Inter, la Lu-La e un grande attacco: Conte studia l’impresa

di Matteo Palmisano

Contro la Juventus Antonio Conte ritrova Lautaro e Lukaku dall’inizio: la Lu-La dovrà trascinare l’Inter in finale di Coppa Italia

Archiviata la partita contro la Fiorentina, l’Inter deve pensare al ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. All’andata fu 1-2 per i bianconeri e i nerazzurri ora, per passare in finale, devono fare almeno due goal. Conte, così, si aggrappa al grande attacco della sua squadra e alla Lu-La.

Avere in campo dall’inizio e insieme Lukaku e Lautaro fa la differenza. Lo dice come si esprime la squadra e, soprattutto, lo dicono i numeri. Con Romelu e il Toro in campo, l’Inter ha vinto 17 partite su 27, segnando in media 2,1 goal a gara per un totale di 58 reti. Senza zero vittorie in tre partite. Una media di 0,3 punti che non aiuta nell’impresa che l’Inter dovrà compiere.

LEGGI ANCHE Inter, Barella ricorda i grandi del passato: un mix tra Berti, Gerrard e non solo

inter torino lukaku milan uventus calendari febbraio

Lautaro all’andata ha timbrato, ora tocca a Romelu, a cui manca il guizzo contro una big per rendere ancora più straordinaria la sua avventura nerazzurra. Ma c’è di più.

L’Inter ha il miglior attacco del campionato – 51 goal – e, finora, ha mandato in porta ben 14 giocatori diversi. Ultimo dei quali Christian Eriksen, che probabilmente partirà in panchina, ma che altrettanto probabilmente potrà entrare per dare una mano nel realizzare questa impresa.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top