Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter: viola senza tre titolari, nei nerazzurri riposa Lautaro. Spazio per Perisic e Sanchez
La Fiorentina di Prandelli, reduce dal pareggio con il Torino, dovrà fare a meno degli squalificati Milenkovic e Castrovilli. In dubbio anche Ribery, non al meglio. Nel 3-5-2 viola in difesa dovrebbe esserci spazio per Quarta, Pezzella e Igor. Sulle fasce ecco Caceres e l’ex Biraghi, con Bonaventura, Amrabat e Borja Valero a completare il reparto. Davanti Callejon affiancherà Vlahovic.
Tre giorni dopo la sfida contro la Juventus di Coppa Italia, l’Inter scende di nuovo in campo a Firenze. Antonio Conte, nel suo dogmatico 3-5-2, non cambia la difesa. Davanti a Samir Handanovic giocheranno Skriniar, De Vrij e Bastoni, reduce dal brutto errore di martedì. Sulle fasce, poi, tornano Hakimi e Perisic come contro il Benevento, mentre in mezzo il trio è composto dal solito Barella insieme a Brozovic e Vidal.
LEGGI ANCHE Cessione Inter, tra debiti e capitali servono oltre 200 milioni
Novità in attacco. Data la sua squalifica nella semifinale di ritorno, sarà Alexis Sanchez ad affiancare Romelu Lukaku. Riposo per Lautaro, che a Firenze, in due precedenti, non ha mai segnato.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Quarta, Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Borja Valero, Biraghi; Callejon, Vlahovic. All.: Prandelli.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Sanchez. All.: Conte.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti