skip to Main Content

Inter, l’ex moglie di Astori ritrova l’amore con Aleksandar Kolarov

di Matteo Palmisano

La morte di un compagno può sconvolgere, ma la vita deve continuare: così Franscesca Fioretti, ex moglie di Astori, ha ritrovato l’amore con Kolarov, terzino dell’Inter

Tre anni fa il suo dolore era stato il dolore di tutti. Di un mondo – quello del calcio – che aveva perso il compagno di una vita in una notte in un albergo di Udine. L’albergo in cui Davide Astori era con la Fiorentina e da cui non sarebbe tornato. Poi il dolore, appunto, che Francesca Fioretti ha affrontato in silenzio insieme alla figlia Vittoria.

In quel 4 marzo 2018 Francesca aveva solo 31 e decise di affrontare il dolore viaggiando. Lei e la figlia Vittoria, che tra poco compirà cinque anni. In questi tre anni Davide non l’ha mai lasciata, impresso nel ricordo, ma la vita continua e deve continuare. Così Francesca, come successo ad altri grandi nomi dello spettacolo, come Kasia Smutniak che trovò l’amore dopo la morte di Pietro Taricone, ha conosciuto un altro ragazzo.

LEGGI ANCHE Walter Zenga, il figlio Andrea a il GfVip: le sue parole da Barbara D’Urso

Inter, l’ex moglie di Astori ritrova l’amore con Aleksandar Kolarov

Un altro calciatore, una grande conoscenza della Serie A: Aleksandar Kolarov, difensore dell’Inter. Il serbo, anche lui reduce da qualcosa che segna per sempre, come la guerra nei Balcani. Una guerra vissuta a soli sei anni. Una guerra che lo costringeva a rientrare in casa quando suonavano le sirene di Belgrado, che annunciavano le bombe.

I due sono stati pizzicati in stazione centrale, dove Kolarov ha accompagnato Francesca a prendere il treno. E, al momento dei saluti, per la coppia è stato difficile scendere dalla macchina. Molti baci, anche troppi, tanto che l’attrice ha dovuto, poi, accelerare per non perdere il treno.

Intanto sono emersi nuovi particolari sulla morte di Astori. Secondo  i periti del gup la morte non poteva essere evitata. Giovedì 4 febbraio l’esito della perizia sarà discusso in tribunale, con Francesca Fioretti che sarà in aula.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top