Walter Zenga, il figlio Andrea e il GfVip: le sue parole da Barbara D’Urso

Walter Zenga, ex portiere di Inter e Sampdoria, è stato ospite da Barbara D’Urso, con cui ha parlato dell’incontro con il figlio Andrea, concorrente del GfVip
Continuano le avventure, anzi, le disavventure di Walter Zenga fuori dal campo. L’ex portiere di Inter e Sampdoria, nel giro di pochi giorni è stato prima ospite del GfVip, poi di “Non è la D’Urso”. Dopo l’incontro con il figlio Andrea – che non vedeva dall’età di 14 anni – Zenga è stato invitato nel ‘salotto’ di Barbara D’Urso. Che gli ha mostrato le reazioni della casa.
Quella che ha scosso maggiormente Zenga è stata quella di Alda D’Eustanio. “Tuo padre è venuto qui solo perché è stato criticato sui social”. Dura la risposta di Zenga: “Io sono un padre e nessuno si deve permettere di parlare di me e dire che non faccio il padre, sono cose volgari e queste persone quando usciranno avranno la responsabilità di ciò che hanno detto”.
LEGGI ANCHE Inter-Juventus, la notte di Sanchez: dall’addio alla titolarità

Zenga, poi, ha svelato anche un retroscena sull’ex moglie Roberta Termali, madre di Andrea: “Sono convinto che lei mi abbia scritto solamente perché oggi sarei stato tuo ospite in trasmissione. Trovo poco carino fare le interviste senza chiamare prima. Io non l’ho mai fatto in questi doni contro i miei figli e contro la mia ex moglie. Voglio incontrare i miei figli, ma lei per quale motivo?”.
Infine, a sua difesa, è intervenuto anche l’ex collega Collovati: “Puoi ancora recuperare. Hai detto una frase che ti fa onore, ma ricordati che è un padre che deve fare un passo in più”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti