skip to Main Content

Inter-Juventus, la notte di Sanchez: dall’addio al posto da titolare

di Pietro Zotta
inter sanchez torino panchina eriksen anemia cile coppa italia juventus

In Coppa Italia contro la Juventus toccherà ad Alexis Sanchez: da possibile partente a titolare, quella di martedì può essere la sua notte con l’Inter

Dal possibile addio alla titolarità contro la Juventus. Strana la vita di Alexis Sanchez che, giovedì, sembrava già con un piede a Roma e invece è rimasto in nerazzurro. Con Dzeko che, ancora una volta, ha solo sfiorato l’Inter, rimanendo a Roma, dove sperano di ricucire il rapporto con Fonseca.

Il cileno contro il Benevento è entrato sul 3-0, per dare riposo a Lautaro e si è fatto vedere subito con un grande assist per il poker di Lukaku. Uno di quei palloni che, all’Inter, solo lui ed Eriksen sono in grado di dare. Conte lo considera il terzo attaccante dietro la coppia d’oro, ma Sanchez vuole giocarsi le sue carte.

LEGGI ANCHE Scontro Ibrahimovic-Lukaku, ancora polemiche: le parole di Marotta e Maldini

inter brescia sanchez manchester united
Inter-Juventus, la notte di Sanchez: dall’addio al posto da titolare

Martedì, nella semifinale di andata contro la Juventus, avrà un’occasione molto importante. In coppia con Lautaro ha dimostrato di trovarsi bene, come a Sassuolo o in Coppa Italia con la Fiorentina. Quello che, in questo anno e mezzo, è mancato è il killer instinct. Sanchez ha realizzato appena sei goal da quando è a Milano e Conte vorrebbe un apporto maggiore. A iniziare dalla sfida con la Juventus. Una sfida che, solo fino a qualche giorno fa, avrebbe potuto vedere da Roma.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top