Calciomercato Inter, scambio Sanchez-Dzeko con la Roma: ecco cosa manca

Inter e Roma stanno lavorando a un clamoroso scambio di calciomercato tra Sanchez e Dzeko: per la riuscita ballano quattro milioni
Nelle ultime ore la pista che porterebbe a uno scambio con la Roma tra Dzeko e Sanchez sta diventando un’ipotesi sempre più concreta. A testimonianza di ciò anche l’incontro tra Ausilio e Tiago Pinto di ieri sera. I problemi riguardo all’operazione sono di natura puramente economica.
Gli ingaggi di Sanchez e Dzeko – al netto – sono pressoché uguali: 7,5 milioni per il cileno, 7,5 milioni più uno di bonus per il bosniaco. Al lordo, però, Sanchez – grazie al decreto crescita – costa circa nove milioni, contro i tredici di Dzeko. E l’Inter, in questo momento, con la due diligence in corso, non può modificare il suo bilancio in passivo. Le due società, quindi, che a livello tecnico avallano l’operazione, stanno cercando un accordo economico.
LEGGI ANCHE Coppa Italia, Inter-Juventus: precedenti a favore dei bianconeri, ma Mourinho…
Calciomercato Inter, scambio Sanchez-Dzeko con la Roma: ecco cosa manca
La distanza di quattro milioni, in qualche modo, va azzerata. L’Inter non può permettersi di pagare, quindi nelle ultime ore sta emergendo l’idea di inserire un altro giocatore nella trattativa. Il nome più caldo sarebbe quello di Andrea Pinamonti, anche se sta emergendo quello di Ionut Radu.
Le due società vogliono trovare un accordo, ma i tempi stringono. Entro due giorni la quadra deve essere risolta, altrimenti lo scambio salta.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti