skip to Main Content

Lukaku e Ibrahimovic: scontro tra titani. La ricostruzione della rissa

di Matteo Palmisano
ibrahimovic lukaku scontro derby

Il derby di Coppa Italia tra Inter e Milan è stato caratterizzato anche e soprattutto dallo scontro tra Lukaku e Zlatan Ibrahimovic

Alla vigilia si era scritto molto sul duello Lukaku-Ibrahimovic, ma nessuno si sarebbe aspettato un duello a suon di insulti e minacce. Storie di voodoo, di vecchie frizioni a Manchester e di riferimenti alle madri da parte di entrambi: non un bello spot per una partita che, fino a quel momento, era stata vivace e corretta.

Succede tutto a fine primo tempo. Il parapiglia si scatena dopo un fallo di Romagnoli su Lukaku e la reazione eccessiva di quest’ultimo. Interviene Ibrahimovic e le parole si fanno pesanti: “Chiama tua mamma, vai a fare i tuoi riti voodoo di merda, piccolo asino”. Il riferimento dello svedese è ai riti voodoo fatti dalla mamma del belga per dargli un consiglio in merito a un eventuale rinnovo con l’Everton.

LEGGI ANCHE Cessione Inter, Suning ha fretta: prezzo abbassato. Le cifre

ibra lukaku
Lukaku e Ibrahimovic: scontro tra titani. La ricostruzione della rissa

Lukaku coglie subito il riferimento e non si fa aspettare: “Vuoi parlare di mia madre? Perché? Fottiti, tu e tua madre. Parliamo della tua, di mamma: è una p…”. Si arriva anche al faccia a faccia con Valeri che ammonisce entrambi e i due a darsi appuntamento al duplice fischio. Lukaku cerca fisicamente lo svedese, ma l’intervento di Barella e del Team Manager impediscono al belga di rimediare un altro cartellino. Cartellino che, nella ripresa, rimedia Ibrahimovic, condannando il Milan alla sconfitta.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top