Inter, una punizione per rinascere: Eriksen si prende la sua rivincita

Il derby di Coppa Italia è stato deciso da Christian Eriksen: il danese ora può prendersi la sua rivincita all’Inter e nei confronti di Conte
Va bene lo scontro Lukaku-Ibrahimovic, ma Inter-Milan è stata, finalmente, la partita di Christian Eriksen. Il danese, a distanza di un anno da quella famosa traversa – apice dei suoi momenti in nerazzurro – ha trovato il goal più importante da quando è a Milano.
Entrato all’88‘, Eriksen si è messo vertice basso del rombo con cui Conte ha disegnato l’Inter dopo l’espulsione di Ibrahimovic. Il danese ha giocato diversi palloni, prima di arrivare alla magia del minuto 97. La punizione dal limite guadagnata da Lautaro era l’occasione che stava aspettando e, questa volta, non ha disatteso le aspettative.
LEGGI ANCHE Lukaku e Ibrahimovic, scontro tra titani. La ricostruzione della rissa

Un goal magnifico, decisivo e che può segnare la svolta, oltre che la rivincita personale contro Conte e contro le critiche. L’augurio è che possa scattare il click mentale per un giocatore che, al netto delle offerte, rimane un patrimonio dell’Inter e un uomo su cui la società ha investito tanto.
Starà a Conte, ora, reinserirlo a pieno ritmo nell’organico, magari già a partire dalla partita contro il Benevento, in cui potrebbe riposare Marcelo Brozovic.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti