skip to Main Content

Cessione Inter, Suning ha fretta: prezzo abbassato. Le cifre

di Pietro Zotta
benfica inter zhang viaggio

La cessione dell’Inter tiene sempre banco: Suning ora potrebbe accontentarsi di 750 milioni da parte del fondo Bc Partners

Ogni giorno spuntano nuovi dettagli sulla trattativa tra Suning e Bc Partners per la cessione dell’Inter. Le ultime novità riguardano il prezzo con cui il fondo dovrebbe prelevare il 100% delle quote del club nerazzurro e sono riportate dal Corriere della Sera.

Il quotidiano nazionale ha parlato di un abbassamento delle richieste da parte di Suning rispetto ai 950-1000 milioni chiesti inizialmente. Il colosso cinese, che, tra stipendi della prima squadra, rate per gli acquisti già effettuati in passato sul mercato, commissioni agli agenti e contratti con i fornitori deve rispettare impegni per 100 milioni, non potrà incassare quanto preventivato.

LEGGI ANCHE Inter, Antonello vicino alle dimissioni: con la cessione, questione stadio ferma?

zhang conte inter stemma nome cessione bc partners suning modello mercato gennaio stipendi inter
Cessione Inter, Suning ha fretta: prezzo abbassato. Le cifre

Inoltre, il colosso di Nanchino ha fretta di chiudere il capitolo cessione, che potrebbe anche avvenire prima della fine della stagione. Pertanto, al termine della due diligence, l’offerta di Bc Partners dovrebbe essere intorno ai 750 milioni per il 100% del club. Difficile che il fondo londinese possa prendere tutte le quote subito, tant’è che nelle ultime ore sono emerse voci secondo le quali potrebbe venire affiancato dagli americani di Ares Management Corporation.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top