Inter, Antonello vicino alle dimissioni. Con la cessione questione stadio ferma?

Le voci sulla cessione dell’Inter a BC Partners portano con loro novità societarie e sullo stadio: Antonello parrebbe vicino alle dimissioni
La probabile cessione di Suning a BC Partners può aprire nuovi scenari societari – e non solo – nell’organigramma dell’Inter. L’amministratore delegato per l’area sport Beppe Marotta ha dichiarato che si tratta di “cose che accadono sopra la nostra testa”. In realtà, però, qualche cambiamento, anche grande, può avvenire.
Secondo calciomercato.com, il primo grande indizio della cessione imminente sarebbero le dimissioni dell’ad Alessandro Antonello. Il portale online riporta che questa decisione potrebbe anche verificarsi a breve e sarebbe segno di una trattativa ormai avanzata. Quando si instaura una nuova proprietà, infatti, alcuni uomini della società possono cambiare. Tra cui l’amministratore delegato.
LEGGI ANCHE Inter, Lukaku e Lautaro decisivi: ma chi c’è dietro di loro?

Oltre alle questioni interne, la cessione potrebbe influenzare anche la questione stadio. Secondo quanto riportato da Tuttosport, prima che il fondo londinese chiarisca le proprie intenzioni è impossibile prendere decisioni su un tema delicato come quello di un nuovo impianto. La cessione, quindi, potrebbe essere l’occasione per Palazzo Marino di temporeggiare ulteriormente sulla costruzione di un nuovo stadio per Inter e Milan.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti