skip to Main Content

Cessione Inter, rispunta Interspac: la cordata di vip chiama anche Moratti

interspac inter moratti cottarelli vip

Ritorna in auge la cordata di tifosi vip per rilevare una parte dell’Inter: la holding Interspac è pronta a fare la sua parte in nerazzurro chiamando Moratti

La holding Interspac creata nel 2018 è pronta a rilanciare il proprio progetto. I soci, capitanati dall’economista Carlo Cottarelli, vorrebbero entrare nella società nerazzurre rilevando una quota di minoranza. Della holding fanno parte diversi nomi di primo piano della finanza italiana.

Roberto Zaccaria, ex presidente Rai, uno dei soci di Interspac, ha parlato così in un’intervista a Repubblica: “Il tempo stringe e non abbiamo l’illusione di trovare soldi a sufficienza per rilevare il club. Vogliamo fare la nostra parte, avviando un progetto di fund raising per aiutare l’Inter a continuare a essere grande”.

LEGGI ANCHE Massimo Moratti parla del futuro dell’Inter

Cessione Inter, rispunta Interspac: la cordata di vip chiama anche Moratti

l suo obiettivo, che poi sarebbe quello di Interspac, è quello di coinvolgere nomi noti del panorama italiano e interista: “Coinvolgeremo interisti celebri, da Valentino Rossi all’architetto Stefano Boeri, da Roberto Vecchioni a Paolo Bonolis, fino a Fabio Fognini e Fiorello. Poi apriremo una sottoscrizione ampia fra i tifosi, come succede al Real Madrid o al Bayern Monaco. Ovviamente, saremmo felicissimi se con noi ci fossero Marco Tronchetti Provera e Massimo Moratti“.

Moratti, che non si tira certo indietro, nonostante quanto detto a Tuttosport qualche giorno fa: “Mi sembra un’operazione complicata ma romantica. Sono interista, quindi molto volentieri ascolterò quello che Interspac avrà da dirmi”.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top