skip to Main Content

Calciomercato Inter, rinnovi in corso per due big

di Matteo Palmisano
inter marotta rinnovi calciomercato asl porto inter inzaghi lukaku brozovic stipendi

In casa Inter comincia a muoversi qualcosa per i rinnovi di Bastoni e Lautaro Martinez: più avanti le trattative per il difensore classe 1999

In questa sessione di calciomercato l’Inter non ha soldi da spendere, ma, intanto, sta programmando per il futuro. e il futuro in casa nerazzurra ha i nomi e i volti di Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez, alle prese con i rinnovi di contratto. Proprio ieri i rappresentati dei due giocatori sono stati nella sede dell’Inter.

Cominciamo da Bastoni. L’ex Atalanta guadagna un milione e mezzo fino al 2023. Le trattative con l’agente Tullio Tinti proseguono all’insegna della comprensione reciproca: del momento societario, ma anche dei progressi del giocatore. Pertanto, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i nerazzurri avrebbero trovato l’accordo per un prolungamento di altri cinque anni, fino al 2026.

LEGGI ANCHE Inter, Crespo non ha dubbi: “Ecco gli uomini chiave per lo scudetto”

inter difesa decreto rinnovo bastoni derby
Calciomercato Inter, rinnovi in corso per due big

Diverso il discorso per Lautaro Martinez. Il toro guadagna 2,5 milioni fino al 2023 e ha una clausola da 111 milioni, che Marotta vorrebbe del tutto togliere. Le trattative con Beto Yaqué e Rolando Zarate proseguono, ma ‘è distanza tra domanda e offerta. I nerazzurri non si smuovono dai 5 milioni, l’argentino ne vuole 7,5.

Ci vorrà pazienza, ma, almeno, sono ripartiti i contatti. Perché l’Inter non vuole rivivere un’estate turbolenta come la scorsa, cautelandosi adeguando l’ingaggio di Lautaro.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top