Inter, Crespo non ha dubbi: “Ecco gli uomini chiave per lo scudetto”

L’anima di Crespo è divisa tra Inter e Milan: il ‘valdanito’ ha parlato degli uomini di Conte, individuando in Barella e Vidal le chiavi per lo scudetto
Il suo cuore è diviso a metà tra Inter, con cui ha giocato e vinto tanto, e Milan, con cui ha fatto una stagione segnata dalla disfatta di Istanbul. Hernan Crespo, anima delle due milanesi, alla Gazzetta dello Sport ha parlato del campionato, che vede, dopo tanti anni, in lotta le due milanesi: “Mi fa piacere che dopo tanti anni di dominio della Juventus lo scudetto per il Milan e per l’Inter sia una prospettiva concreta e non soltanto una parola da sbandierare per alimentare le illusioni”.
La vittoria contro la Juventus può dare all’Inter uno slancio importante: “Ha giocato una partita perfetta, è una vittoria che dà entusiasmo e consapevolezza. L’Inter non ha vinto: ha stravinto. E la squadra di Conte ha ancora margini di miglioramento. Ora ha forza, carattere, disciplina in campo”.
LEGGI ANCHE Inter, ancora problemi per Sanchez: serve un attaccante

Il ‘valdanito’, poi, prosegue, elogiando gli uomini dell’Inter: “Tutti sanno quello che devono fare e lo fanno alla grande. E poi guardate Hakimi: per fermarlo ci vogliono i cecchini! E Lukaku, là davanti, è una forza della natura: si trascina i difensori con una forza pazzesca. Lautaro, non andando al Barcellona, ha fatto un affare: è un fenomeno”.
Crespo, infine, non ha dubbi su chi dovranno essere gli uomini chiave. Sia dell’Inter che del Milan: “Barella mi piace parecchio, ma attenzione alla crescita di Vidal: con Arturo i nerazzurri avranno fatto bingo. Il valore aggiunto del Milan, è il mix tra esperienza, che dà Ibrahimovic“.
Ma chi vince lo scudetto? “L’Inter è più strutturata per vincere, lo dimostrano gli investimenti. Il Milan sta andando oltre i propri limiti, e ancora non si sa dove possa arrivare”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti