Inter, ancora problemi per Sanchez: serve un attaccante

Dati i continui problemi di Sanchez, l’Inter continua a tenere viva la pista del Papu Gomez: l’accordo con il giocatore c’è già
L’Inter ha bisogno vitale di una punta affidabile. Questa necessità, già evidente al termine del mercato, diventa sempre più grande stando alle condizioni di Alexis Sanchez. Il cileno è del tutto inaffidabile e, anche contro l’Udinese, potrebbe non essere disponibile.
Dopo la partita con la Juventus, in cui ha giocato dieci minuti scarsi, ha accusato un piccolo problema muscolare che sarà studiato con attenzione nella giornata di oggi. Nel caso in cui i controlli evidenziassero qualche problema, ecco che a Udine potrebbe addirittura giocare Pinamonti, tornato in gruppo nella sfida con la Juventus.
LEGGI ANCHE Massimo Moratti parla del futuro dell’Inter

Come detto più volte da Conte – e da Marotta – l’Inter difficilmente può intervenire sul mercato a meno che non parta qualcuno. Pinamonti, però è stato bloccato dallo stesso Conte quando era a un passo dal Benevento perché i nerazzurri non avevano in mano un sostituto.
Sostituto che potrebbe essere il Papu Gomez. La pista dell’argentino è ancora calda, anche perché Marotta ha un accordo con il calciatore, ma Percassi continua a chiedere dieci milioni. La trattativa potrebbe sbloccarsi a fine mercato, magari con l’inserimento di qualche giovane.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti